public/

Posa e Sgobba new entry del Noci C5. Domani esordio della Juniores

Nuovi arrivi e partenze in casa dell'Asd Noci C5: il club di futsal del presidente D'Elia sta approfittando del mercato di inverno per mettere a punto alcuni innesti importanti per la seconda parte della stagione. Due i nuovi arrivi: Fabio Posa che, non essendo tesserato con nessuna squadra, è arrivato facilmente alla corte di mister Piangivino e Domenico Sgobba che ha ottenuto il trasferimento definitivo dalla New Team Putignano.

Tre gli abbandoni: Dalena Francesco si é aggregato all'Under 21 del Trulli e Grotte di Castellana, Campinopoli lascia per la chiamata al militare, mentre Antonio Maselli è costretto a dire addio alla stagione in corso per problemi di pubalgia.

Questi i primi movimenti di mercato che resterà aperto fino al prossimo 17 dicembre; la squadra sta, intanto, preparando il delicato match casalingo di sabato: al Pala Fiore arriva l'Azetium Rutigliano che  attualmente occupa il secondo posto in classifica a soli due punti da Noci: una vittoria significherebbe sorpasso e aggancio alla zona alta della classifica.

Ma non c'è solo il campionato di Serie C a tenere accesi i riflettori sull'Asd Noci: anche la Juniores, infatti, è pronta all'esordio in campionato: domani il primo turno, in casa del Sammichele, alle ore 19.00.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia